5 feb 2008

e-music> Become Famous ... Shayne Ward!


Alla scoperta di un artista poco conosciuto in Italia ma molto famoso in Inghilterra, Irland e molte altre nazioni ... se vuoi sapere di + clicca su continua!

Sono davvero molti i vincitori del talent show inglese, X-Factor, che hanno raggiunto il successo in madre patria, ma anche oltre i confini, possiamo citare infatti Leona Lewis, vincitrice dell'edizione 2006, che stà riscuotendo successo in Europa, ma anche negli States e in Australia, con il suo singolo Blending Love; Leon Jackson, vincitore dell'edizione 2007, numero 1 in Inghilterra con la cover del singolo di Mariah Carey when you believe.
Focalizziamo la nostra attenzione sul vincitore dell'edizione 2005 di X-Factor, SHAYNE WARD, tanti sono stati i singoli che hanno scalato le vette delle classifiche di vendita, il suo primo singolo, That's My Goal, è stata numero 1 in molti paesi ( U.K, Ireland, South Africa, Japan, Malaysia, South Korea, Taiwan), mentre con l'album d'esordo oltre 1 milione e 300 mila copie nel mondo.
Nel novembre 2007, è stato pubblicato il secondo album, lanciato dal singolo "No U Hang Up", e " Breathless".In Italia purtroppo di questo cantante non si è vista nemmeno l'ombra, molte volte le logiche delle case discografiche, sono incomprensibili ... cmq nell'attesa di vedere quali saranno i futuri vincitori di X-Factor italia, in onda su Rai 2 a marzo, vi posto i video secondo me più belli di shayne, Promises e Breathless, i quali hanno raggiunto entrambi la numero 1 in U.K. .... alla prossima. ~



0 commenti:

Get This Widget
 

web site counter