9 feb 2008

e-sport> ...22° giornata di serie A...


Eccoci tornati con l'appuntamento settimanale dedicato al weekend di serie A.In questa giornata molti sono gli incontri da tenere in considerazione,uno tra tutti è sicuramente l'attesissimo match tra Catania e Inter nel posticipo che si disputerà al Massimino!

Giunti alla 3° di ritorno la serie A presenta nell'anticipo di giornata due partite molto interessanti, alle 18 scendono in campo Atalanta - Fiorentina mentre alle 20.30 tocca a Roma - Reggina,i giallorossi dovranno riscattare la deludente prova di Siena della scorsa settimana affrontando una Reggina vogliosa di punti!

Ecco nel dettaglio le partite della 22° giornata di serie A:

Atalanta - Fiorentina
Roma - Reggina
Cagliari - Parma
Empoli - Lazio
Livorno - Genoa
Milan - Siena
Sampdoria - Napoli
Torino - Palermo
Udinese - Juventus
Catania - Inter

Tra le partite più importanti rileviamo la sfida salvezza Cagliari - Parma, il difficile impegno della Juve a Udine,mentre il Milan punterà sul ritrovato Ronaldo e il ritorno di super Pippo dopo l'infortunio,altre sfide importanti sono Samdoria - Napoli e Torino - Palermo.Infine il Catania, che aspetta i campioni d'Italia al Massimino e tenterà di fermarli con tutti i mezzi.Ieri intanto sono giunti a Catania i tanto attesi transfer di Alvarez e Silvestre che dunque potranno essere utilizzati da Baldini già contro l'Inter.

Saluti da Saprio...alla prossima... ~

1 commenti:

Anonimo ha detto...

Sembra di leggere un'articolo comunista dell'URSS leniana , cribbio sbilanciati un po' sui pronostici , non vorrai mica fare concorrenza alla pagina 202 del televideo ? ps speriamo che stavolta il tuo catania serva a qualcosa ^_^

Get This Widget
 

web site counter