20 feb 2008

e-tv> "Amici" TRIONFO BLU


Nella terza puntata del serale una Maria De Filippi particolarmente sexy, con un abito dark-fasciato, apre le danze della terza puntata di Amici.

Maria spiega, per chi non avesse seguito il daytime, che da questa settimana le sfide sono singole e il loro esito va ad appannaggio della squadra a cui appartiene il vincitore. I Blu hanno attuato la strategia di puntare soprattutto su Marco e Francesco, i più amati della loro squadra.
Le Squadra si affrontano in sette prove, alla fine della quinta prova in cui Giuseppe Salsetta e Marco Carta si sono sfidati nel brano “ti scatterò una foto” dopo l’ennesima critica della Di Michele nei confronti del cantante dei blu, Marco esce dallo studio. Mai successo nella storia di sette edizioni di Amici Il televoto viene mostrato senza Marco presente. A vincere la quinta sfida è Marco che piange dietro le quinte. La De Filippi trova esagerate queste scene e lo va a prendere furiosa. Marco: “Mi dà fastidio, io la odio”. Scenata isterica. Il logorio psicologico della Di Michele ha sortito il suo effetto.

Passiamo al guanto di sfida Roberta non solo ha scelto perversamente Marta, pur avendo dichiarato che l’unica rivale degna di lei è Cassandra, ma ha deciso di stracciarla in un noto pezzo di Amy Winehouse, Rehab. Per chi ha visto il daytime, Marta è negata in questo genere,anche se “Tra le due esibizioni non c’era confronto”, Il guanto di sfida è vinto - incredibile ma vero - da Marta. Maria ridice che non se l’aspettava, ma è ovviamente contenta per Marta, che aveva bisogno di un’iniezione di fiducia.
A telefoto chiuso, i Bianchi si esibiscono in un’inedita ‘Yes, we can’. Che fanno, si candidano in politica? Garrison piange a dirotto. Quanto vittimismo stasera, ci mancava solo il coretto compassionevole! Ecco gli amici vip di Maria all’appello, da Totti alla Ferilli. Sembra una di quelle campagne di sensibilizzazione sociale… ma che c’azzecca Peace and Love di Gerry Scotti, non è che l’hanno preso da un altro spot? La Celentano si è emozionata, ma serafica reagisce: “Sognare è bellissimo, ma poi bisogna anche svegliarsi”.
La terza puntata è stata vinta dai blu. Vittoria col 52%. Parte il toto-nomi. Marta vota Simonetta. Idem per Marco. Cassandra vota Simonetta. Francesco vota Pasqualino. Gennaro vota Simonetta. Lei se lo aspettava. Simonetta è undicesima. Per un pelo, 6 prof la salvano e 5 no. L’altro candidato è Pasqualino, che in classifica è decimo. 6 prof di fila lo salvano.
Ora è la volta di Antonino, per cui non c’è storia può non andare via. Antonino è nono,la commissione sceglie durante la pubblicità. E sceglie bene, in 6 non lo salvano e quindi Antonino ritorna a casa! “Amici” un Saluto dalla vostra Amica kicca, vi lascio con il video della più che GIUSTA arrabiatura di Marco ... alla prossima. ~


0 commenti:

Get This Widget
 

web site counter