2 feb 2008

e-tv> Gli Amici .... tornano in prima serata!



Altra rubrica nuova di zecca e nuova collaboratrice, KICCA, che ogni settimana parlerà del talent show Amici! Lascio a lei la parola .....
Partirà il 3 febbraio la nuova edizione della fase serale di "Amici", Maria De Filippi promette un'edizione esaltante, con sfide senza sconti e grandi discussioni sui metodi didattici la nuova edizione della fase serale di 'Amici', dal momento che quest'anno anche i professori hanno potuto scegliere per quale delle due squadre 'tifare', dedicando le loro attenzioni all'una o all'altra. Così i docenti di canto e di danza si sono schierati con la squadra dove siedono gli alunni prediletti.
Alla fine sarà il televoto a decretare in ogni puntata la squadra vincitrice. Sabato scorso sono state formate le due squadre con i 14 alunni ammessi al serale.
Da un lato la squadra dei Bianchi composta dai cantanti Roberta, Pasqualino, Giuseppe e Simonetta (che saranno preparati prevalentemente da Grazia Di Michele e Fabrizio Palma) e i ballerini Susy, Antonino e Giulia (che studieranno sopratutto con Garrison Rochelle, Steve La Chance e Maura Paparo).
Dall'altro lato la squadra dei Blu composta dai cantanti Marco, Cassandra, Maria Luigia e Marina (che si prepareranno con Luca Jurman) e i ballerini Francesco e Gennaro (opzionati dalla temutissima insegnante di danza classica Alessandra Celentano).


Accanto ai docenti di ballo e canto, quelli di musica (Beppe Vessicchio) e di recitazione (Fioretta Mari, Patrick Rossi Gastaldi e Paolo Asso) che aiuteranno i ragazzi a prepararsi per il musical che ogni settimana ognuna delle due squadre dovrà preparare. Sarà ospite fissa in qualità di spietata commentatrice Platinette.
Una delle novità di questa edizione è l’eliminazione del pubblico parlante, le cui critiche erano spesso offensive e poco pertinenti con le materie insegnate. Il talent show di Maria De Filippi torna dunque domani sera nel prime time di Canale 5 per la fase finale che incoronerà l'allievo vincitore (in palio 300.000 euro, il premio della critica e un 'premio a sorpresa!).
Non ci resta quindi, che aspettare il grande debutto, e cominciare dalle prossime volte a pronosticare i possibili vincitori… Amici un saluto dalla vostra Amica Kicca ..... alla prossima. ~

1 commenti:

Anonimo ha detto...

Quest'anno ci sono parecchie persone con talento, dispiace però vedere che spesso gli organizzatori sono più intenti a far nascere litigi tra i ragazzi piuttosto che a far emergere le capacità di ognuno. Anche la scelta di schierare i professori poi... Staremo a Vedere!

Get This Widget
 

web site counter