16 feb 2008

e-tv> I Bianchi trionfano ancora e Maria Luigia ne piange le conseguenze!


Eccoci di nuovo qui per commentare la seconda puntata di Amici. La squadra Blu ha perso la settimana scorsa dopo un travagliato televoto i cui risultati e le polemiche si sono protratte per tutta la settimana. Dopo varie prove in cui non sono mancati acidi commenti da parte di professori e alunni, arriviamo al verdetto finale…

Vince la seconda serata del serale di Amici la squadra dei… Bianchi! Incredibile, nonostante esibizioni di alto livello dei Blu e un inizio che faceva pensare ad un risultato diverso, il 53% ha preferito la squadra bianca. E ora sono dolori. Il primo candidato all’esclusione è Gennaro che risulta all’8° posto per cui dovrà essere la Commissione a salvarlo. Si salva! E si ripete. La seconda candidata a maggioranza è Marta che si posiziona al 13° e ultimo posto quindi dovrà essere salvata dai professori. La Commissione la salva anche se all’inizio pareva non farcela. Terzo candidato, Maria Luigia, in classifica all’11° posto. La Commissione non la salva e quindi la ragazza deve abbandonare il programma tra lacrime e disperazione.

Maria Luigia, asciugate le lacrime e singhiozzando decide di cantare il proprio cavallo di battaglia, Il mare d’inverno di Loredana Bertè e nel frattempo fa specie vedere la faccia cattiva di una come Roberta che neppure in questo caso la consola.
Non ci resta che aspettare la prossima puntata per vedere se i blu finalmente riescono a rimontare…
“Amici” un saluto dalla Sempre Vostra Amica Kicca” ... alla prossima. ~

0 commenti:

Get This Widget
 

web site counter