4 feb 2008

e-tv> Serie tv ...tanti ritorni, poche puntate!


Parliamo oggi delle serie tv che vedremo in Italia, nei prossimi mesi. Tanti sono i ritorni attesi e poche, come ho scritto nel titolo del post, le puntate ... come saprete infatti in America è tutt'ora in corso lo sciopero degli sceneggiatori, che si protrae dal 12 Novembre scorso, che ha causato non poche perdite ai grandi network americani,(ABS, CBS, NBC) nonchè tagli delle puntate dei serial tv, tra cui desperate housewives, lost, grey's anatomy ed anche la quarta stagione di Dr. HOUSE.

Tante però sono le serie tv che vedremo in primavera e in autunno, prima tra tutte la 5° stagione di Nip/Tuck, che verrà trasmessa dal neonato canale, Mya, dell'offerta Premium Gallery, a partire dal 7 aprile prossimo, tanti nuovi interventi per i chirurghi più famosi d'america in questa V stagione, dove ci sarà un cambio di location da MIAMI a Holliwood .... Altro interessantissimo ritorno sarà la serie fantascentifica HEROES 2, sempre ad Aprile, e a maggio è il turno di Smallville con la 7° stagione.

Per quel che riguarda invece le tv generaliste(rai e mediaset), vedremo nei prossimi mesi la 4° stagione del Dr HOUSE, la 3° attesissima stagione di PRISON BREAK, i nuovi casi investigativi di COLD CASE, CRIMINAL MIND, le nuove puntate di Grey's Anatomy e dello spin off "Private Practice".... sono dunque tante le serie tv che nei prossimi mesi faranno il loro ritorno, anche se con le puntate dimezzate, sono sicuro che continueranno a farsi apprezzare dal pubblico italiano.

Per oggi è tutto alla prossima. ~

0 commenti:

Get This Widget
 

web site counter