2 feb 2008

e-news> IL MOMENTO GIUSTO PER FAR L’AMORE? CHIEDETELO AL TELEFONINO!


Pensavate che le novità fossero finite? Bè vi sbagliavate, perchè anche oggi innauguriamo una nuova rubrica, "Strano .... ma vero!", di cui si occuperà un nuovo collaboratore( e siamo a 3, thiè), DAVIDE, con le notizie più strane del web ... fatta la presentazione lascio a lui la parola.
TOKYO- È proprio il caso di dirlo, oramai il cellulare è un elemento indispensabile per la vita di ognuno di noi. Arricchito costantemente di nuovi accessori poi, già da parecchio tempo, ha messo da parte il ruolo esclusivo di “telefono” per trasformarsi sempre più in un vero e proprio compagno di vita. Se vi aspettavate però che col nuovo anno il telefonino riuscisse anche a farvi il caffè, vi sbagliavate, ma non di molto però! Sentite questa: un nuovo tipo di cellulare giapponese avverte, con un allarme, le signore sulle possibili conseguenze di un rapporto sessuale. Il programma, messo a punto dal gigante della telefonia nipponica ‘Ntt DoCoMo’, è basato sui cicli medi di fertilità; impostato quindi sulle ricorrenze individuali, calcola i giorni più esposti ad una fecondazione. Purtroppo però, l’azienda non ha ancora reso noto se intenderà destinare la vendita di questo prodotto anche al mercato Europeo.
(in più, dopo aver mandato il messaggio, se la ragazza in oggetto non ha un partner, il telefonino si auto imposta in modalità suoneria con vibro!) ... alla prossima. ~

Continua a leggere...

e-tv> Gli Amici .... tornano in prima serata!



Altra rubrica nuova di zecca e nuova collaboratrice, KICCA, che ogni settimana parlerà del talent show Amici! Lascio a lei la parola .....
Partirà il 3 febbraio la nuova edizione della fase serale di "Amici", Maria De Filippi promette un'edizione esaltante, con sfide senza sconti e grandi discussioni sui metodi didattici la nuova edizione della fase serale di 'Amici', dal momento che quest'anno anche i professori hanno potuto scegliere per quale delle due squadre 'tifare', dedicando le loro attenzioni all'una o all'altra. Così i docenti di canto e di danza si sono schierati con la squadra dove siedono gli alunni prediletti.
Alla fine sarà il televoto a decretare in ogni puntata la squadra vincitrice. Sabato scorso sono state formate le due squadre con i 14 alunni ammessi al serale.
Da un lato la squadra dei Bianchi composta dai cantanti Roberta, Pasqualino, Giuseppe e Simonetta (che saranno preparati prevalentemente da Grazia Di Michele e Fabrizio Palma) e i ballerini Susy, Antonino e Giulia (che studieranno sopratutto con Garrison Rochelle, Steve La Chance e Maura Paparo).
Dall'altro lato la squadra dei Blu composta dai cantanti Marco, Cassandra, Maria Luigia e Marina (che si prepareranno con Luca Jurman) e i ballerini Francesco e Gennaro (opzionati dalla temutissima insegnante di danza classica Alessandra Celentano).


Accanto ai docenti di ballo e canto, quelli di musica (Beppe Vessicchio) e di recitazione (Fioretta Mari, Patrick Rossi Gastaldi e Paolo Asso) che aiuteranno i ragazzi a prepararsi per il musical che ogni settimana ognuna delle due squadre dovrà preparare. Sarà ospite fissa in qualità di spietata commentatrice Platinette.
Una delle novità di questa edizione è l’eliminazione del pubblico parlante, le cui critiche erano spesso offensive e poco pertinenti con le materie insegnate. Il talent show di Maria De Filippi torna dunque domani sera nel prime time di Canale 5 per la fase finale che incoronerà l'allievo vincitore (in palio 300.000 euro, il premio della critica e un 'premio a sorpresa!).
Non ci resta quindi, che aspettare il grande debutto, e cominciare dalle prossime volte a pronosticare i possibili vincitori… Amici un saluto dalla vostra Amica Kicca ..... alla prossima. ~

Continua a leggere...

e-fun> I "Fichi" di Colorado!


Altra nuova rubrica all'interno del blog, attraverso la quale cercherò di trasmettere un pò di buon umore. Oggi parliamo di AMICI! AHRARARA ovvero dei fichi ..... d'india, al secolo Bruno Arena e Massimiliano Cavallari. Il duo comico nasce artisticamente nel lontano 1989, nel 1994 approdano a Radio Deejay, dove rimangono per diversi anni; partecipano anche a diverse trasmissioni televisive, VOLEVO SALUTARE, LA SAI L'ULTIMA, ZELIG FACCIAMO CABARET, COLORADO, ETC... nel 1999 pubblicano il libro amici ahrarara, con il quale vendono oltre 500 mila copie. Li abbiamo visti anche al cinema in Merry Christmas, indimenticabile la parodia di Dragon Ball, Natale in India, Pinocchio di Benigni, e molti altri ....
Da 2 anni ormai sono entrati a far parte del cast di Colorado, dove oltre ad interpretare le mamme di Braida e Cacioppo, uuuuhuhu!, esilaranti sono le parodie di Cappuccetto Rosso e Shrek! Nell' attesa di vederli nuovamente all'opera, giovedì prossimo, vi posto i video della parodia di Shrek! e delle " Mamme" ... alla prossima. ~

Continua a leggere...

e-cinema> JUNO, il fenomeno inatteso!


Non succede spesso, soprattutto nel cinema americano, che una pellicola low-cost, ma soprattutto indipendente, riesca a raggiungere incassi stratosferici, superando anche alcuni blockbuster molto blasonati; è il caso di JUNO, film uscito nelle sale americane il 14 Dicembre scorso, in appena 1.000 sale, piano piano è riuscito a conquistare tutti, critica, pubblico ed inevitabilmente anche le sale in cui essere trasmesso, infatti la 20th Century Fox ha dovuto ampliare la distribuzione del film arrivando a circa 2.000 sale. Ad oggi il film solo negli states ha incassato la bellezza di oltre 100 milioni di $. In Italia,come sempre, il film approderà non prima del 4 Aprile, con molta differenza rispetto agli USA e a molte altre parti del mondo, anche se i più fortunati hanno potuto vedere un' anteprima del film durante la festa del cinema di roma, il 26 ottobre scorso. Diverse sono le nomination agli oscar 2008 in varie categorie tra cui miglior film, miglior regia, migliore attrice protagonista, miglior sceneggiatura originale. Interessante è anche la soundtrack del film.

Io scommetto che il film si farà apprezzare anche dal pubblico italiano, quindi non ci resta che aspettare Aprile ... nell'attesa vi lascio con la trama del film ... come sempre alla prossima. ~

Trama:
La vita di Juno é come quella di qualsiasi altra adolescente, piena di fantastiche amiche, due genitori comprensivi ed affettuosi, tutto insomma sembra andare alla perfezione... almeno sino a quando non scopre di essere in cinta del suo migliore amico. Dopo un iniziale spavento, decide di affidare il suo bambino in adozione, così, insieme alla sua migliore amica va alla ricerca degli aspiranti genitori...

Continua a leggere...

e-music> Become famous ... Secondhand Serenade!


Innauguro oggi una nuova rubrica all'interno del blog, dedicata ad artisti sconosciuti in Italia, ma famosi oltre il confine italiaco, dal titolo BECOME FAMOUS.


Si parte con "SECONDHAND SERENADE" letteralmente tradotto in " Serenata di secondamano", artista acoustic emo rock dal nome abbastanza singolare. Dietro al nickname di Secondhand Serenade, si cela John Vesely, il quale canta, suona la chitarra acustica ed il piano. Figlio d'arte sin dall'età di 12 anni anni, John Vesely, viene introdotto nel modo della musica dal padre, un musicista jazz molto noto in Repubblica Ceca, studia il basso per 8 anni, e dopo inizia la carriera musicale, prima con il gruppo Bay Area band, successivamente decide di fare tutto da se e nell'estate 2005, autoproduce un demo-disc, 10 tracce acustiche, con il nome di Secondhand Serenade, dal titolo AWAKE, complice anche il suo Myspace cresce vertiginosamente la sua popolarità sul web. Da qui alla pubblicazione del primo album registrato in studio, per una major discografica, il passo e breve, uscirà a Febbraio il secondo album dell'artista californiano, dal titolo "A twist in my story", all'interno del quale ci sono due pezzi dell'album precedente, ovvero Maybe e Your Call completamente riarrangiate, con una band al completo, le atre canzoni della'lbum sono scritte dallo stesso John Vesely, prodotte dal famoso produttore Butch Walker e da Danny Lohner componente dei Nine Inch Nails.

Il singolo scelto per lanciare l'album è "Fall for You", una canzone intensa, che risalta le qualità vocali di John Vesely. Sono strasicuro che sentiremo parlare molto di Secondhand Serenade nei prossimi mesi ... nell'attesa, vi posto il video di Fall for You, mi raccomando dite cosa ne pensate ... alla prossima. ~


Continua a leggere...

1 feb 2008

e-sport> Serie A: La seconda di ritorno!


Da oggi parte una nuova rubrica, aggiornata ogni Venerdì, con un nuovo collaboratore, SAPRIO, dedicata al calcio nostrano ovvero la serie A! Ieri, in serata, per chi non lo sapesse, si è chiuso il cosiddetto “mercato di riparazione” che in realtà non ha regalato grandi colpi ma tante movimentazioni!

Intanto domani è già campionato e ad aprire le danze della 2° giornata di ritorno sono Palermo vs Livorno nell’anticipo delle 18, in serata invece alle 20.30 saranno Napoli vs Udinese a darsi battaglia.
Ecco qui tutte le partite che si disputeranno domenica 03-02-08 alle 15 nei vari campi di serie A:
Genoa - Catania
Inter - Empoli
Juventus - Cagliari
Lazio - Sampdoria
Parma - Atalanta
Reggina - Torino
Siena - Roma
Fiorentina - Milan

Da rilevare tra le partite più importanti la trasferta del Catania a Genova che dopo la bella prova di mercoledì in coppa, che proietta la squadra etnea in semifinale, è chiamata al difficile impegno contro la squadra dei “grifoni”. Altra sfida salvezza è sicuramente Reggina –Torino che potranno mettere in campo i nuovi arrivati Brienza e Makinwa da un lato mentre dall’altro Diana e Pisano.
Impegni non difficili almeno sulla carta per le grandi Inter , Juve e Roma mentre il match clow della giornata è sicuramente Fiorentina – Milan, quest’ultimo si presenterà al Franchi col vecchio schema ad albero di natale con Gilardino unica punta e il giovanissimo Pato alla sua prima panchina! Alla prossima .... ~

Continua a leggere...

e-music> Ligabue: il 2° singolo del "Primo Tempo"

Come annunciato ieri nel post stay tuned, oggi parliamo del nuovo singolo di Liga. Sono pasati ormai diversi mesi dalla pubblicazione della prima parte del suo greatest hits, Ligabue Primo Tempo, contenenti i successi che vanno dal 1990 al 1995, uscito nei negozi il 16 novembre; è passato tanto tempo anche dalla pubblicazione del singolo inedito che ha lanciato il best of, ovvero "niente paura", è il momento dunque di lanciare anche il secondo inedito contenuto nel disco, esce infatti oggi in radio, BUONANOTTE ALL'ITALIA, un'altra sicura hit del LIGA, che farà tornare in vetta nella classifica di vendita, il primo volume del best of.

Ma le novità non finiscono quà, infatti è prevista per maggio l'uscita del 2° volume ovvero Ligabue Secondo Tempo, basato sulla produzione musicale del rocker dal 1997 a oggi, all'interno del quale ci saranno altre due canzoni inedite, tra cui "Ho ancora la forza", canzone scritta con Francesco Guccini nel 2000. Infine partirà ad aprile un tour europeo che lo vedrà salire on-stage, nelle maggiori citta europee ....
Vi lascio con il video del singolo Niente Paura, alla prossima.~

Continua a leggere...

31 gen 2008

e-chart> Madonna, la più pagata del 2007 secondo Forbes.


Ebbene sì, Forbes la rivista statunitense, famosa nel mondo per le sue classifiche, fà nuovamente i conti in tasca alle stars. Questa volta non parliamo degli uomini più ricchi del mondo, o delle donne più ricche del mondo, bensì delle cantanti, che hanno guadagnato di più nel 2007. Scorrendo la classifica, vediamo che Madonna guarda tutti dall'alto con ben 72 milioni di dollari guadagnati nell'ultimo anno, grazie al Confessions world tour, alle vendite dell'album " Confession on the Dancefloor" e alla linea di abbigliamento realizzata con il colosso svedese H&M, via via a seguire c'è Celine Dion, terza con 45 milioni di dollari; la più " povera " della lista, è Norah Jones, fanalino di coda in 20 posizione, con 5,5 milioni di dollari guadagnati nel 2007.


Ecco la classifica:


1. Madonna- $72 million


2. Barbra Streisand- $60 million


3.Celine Dion- $45 million


4. Shakira- $38 million


5. Beyoncé- $27 million


6. Gwen Stefani- $26 million


7. Christina Aguilera- $20 million


8. Faith Hill- $19 million


9. Dixie Chicks- $18 million


10. Mariah Carey- $13 million


11. Hilary Duff- $12 million


12. Avril Lavigne- $12 million


13. Martina McBride- $12 million


14. Britney Spears- $8 million


15. Carrie Underwood- $7 million


16. Nelly Furtado- $7 million


17. Fergie- $6 million


18. Jennifer Lopez- $6 million


19. Sheryl Crow- $6 million


20. Norah Jones- $5.5 million


Visto l'argomento abbastanza succulento, lascio la parola ai vostri commenti alla prossima. ~

Continua a leggere...

30 gen 2008

e-music> Scusa ma ti chiamo ... Sugarfree!


Qualche mese fà mi chiedevo: ma che fine avranno fatto i siciliani (catanesi) Sugarfree, dopo averci fatto canticchiare per un'estate intera CLEPTOMANIA sono tornati nell'anonimato? La risposta è no.

Ci pensa MOCCIA a riportarli in auge con il nuovo singolo SCUSA MA TI CHIAMO AMORE, tema principale proprio dell'ultimo film romanticone, del fabbricatore di teen-movie per eccellenza,dal titolo omonimo, il quale ha scritto il testo della canzone. Gli SUGARFREE tornano dunque a 3 anni di distanza dal debut album 'cleptomanie' disco d'oro e grazie al quale hanno vinto svariati riconoscimenti. Non si sà ancora niente sulla data d'uscita del nuovo album, ma per il momento ci accontentiamo di questo singolo.

Come mia abitudine vi lascio il link al loro MySpace ufficile .... alla prossima. ~


Continua a leggere...

29 gen 2008

e-cinema> Tutti "Lost" per CLOVERFIELD!


Da un mese a questa parte non vedo l'ora che arrivi l'1-02-2008 per andare a vedere al cinema l'ultima fatica, del geniale creatore del serial LOST, J.J. ABRAMS; esce infatti dopodomani, finalmente anche nelle sale italiane, CLOVERFIELD. Il moster-movie in questione, uscito in America lo scorso 18 gennaio, nel primo week-end di programmazione ha fatto registrare un boom d'incassi al bottegnino. Enorme e stato il marketing virale, che la casa di produzione, la Paramount, ha messo in atto per lanciare il film, tra cui vari spezzoni di tg, montati ad hoc, rilasciati su internet, che annunciavano l'attacco ad una piattaforma petrolifera dell'oceano Atlantico, ad opera di un essere misterioso.... Tutto questo ha fatto crescere l'attenzione su questa pellicola, che si appresta a sbancare anche il bottegnino nostano. Sicuramente gli amanti, come me, degli effetti speciali a gogo, non resteranno delusi :-).

Prima di lasciarvi posto anche la trama del film, così da farvi venire l'acquolina in bocca ... alla prossima. ~

Trama:New York. Una notte come tante altre, almeno così sembra.., ma ad un certo punto un black out, fa cadere la città nel buio. Quello che succede subito dopo é terrificante, una misteriosa creatura sta radendo al suolo la città, la testa della statua della libertà vola come una palla infuocata fra i grattacieli.., la Grande Mela é nel caos e l'esercito non sa cosa fare... from FILMUP.COM

Continua a leggere...

e-music> Panic At The Disco il ritorno senza " ! "


Anche se il nome può creare un pò di confusione, i panic at the disco non fanno musica dance, ma sono un gruppo indie rock che arriva da las vegas. Famosissimi oltreoceano( USA, Australia), purtroppo quasi ignorati nel vecchio continente, con il loro disco d'esordio A Fever You Can't Sweat Out del 2005, hanno venduto nel mondo 2 milioni e mezzo di copie. A 3 anni di distanza dunque i panic at the disco si apprestano a tornore on air, l'uscita del nuovo album dal titolo "PRETTY, ODD" è prevista per marzo 2008, ed il titolo del singolo scelto come apri pista è NINE IN THE AFTERNOON, un mix di sonorità rock retrò, ma molto molto originale!

Riusciranno i panic con questo nuovo lavoro a bissare il successo del precedente? E soprattutto riusciranno a farsi apprezzare anche in Europa e in Italia?

Vi lascio con questi interrogativi, ma anche con il link al loro MySpace dove potrte ascoltare il nuovo singolo e altri vecchi successi alla prossima. ~


P.S. Ricordati di lasciare un commento all'articolo!


Continua a leggere...

1°Post ~e-music>Bucovina la nuova HIT made in Germany!


Sono stati tanti i dj tedeschi che negli anni passati hanno fatto ballare il bell paese con le loro HIT , da ATB a Brooklyn Boonce passando per gli ATC e tanti tanti altri, il 2008 inizia all'insegna di un altro dj producer di Berlino il suo nome è IAN OLIVER , che con la sua Bucovina si appresta ad invadere i dancefloor italiani. Fortunatamente la musica trova sempre nuove strade e nuove ispirazioni, se da un lato negli ultimi anni, soprattutto la musica house si è un pò standardizzata su melodie alla Benny Benassi, dall'altro si assiste ad un cambiamento più melodico della stessa, un esempio ancora in airplay in radio e tv è la bellissima Heater del dj svizzero Samim, a cui si aggiunge Bucovina, canzone dalle sonorità "folk-house". Ian Oliver si fà conoscere nell'estate 2006 grazie al disco "Ian´s Empire" cover di una celebre canzone dei Members Of Mayday Sonic Empire(colonna sonora del mitico programma di radio deejay in onda su italia 1 nel 1997 'VOLEVO SALUTARE'), e ad un anno e mezzo di distanza, con l'aiuto del dj Tom Wax viene realizzata questa bella song dalle sonorità spagnoleggianti .... BUCOVINA!

Se qualcono di voi ancora non l'avesse ascoltata in disco in queste fredde sere d'inverno, vi posto il link al myspace ufficiale di IAN OLIVER da dove ascoltare sia bucovina, sia ian's empire, alla prossima. ~
P.S. Se ti và lasciaa un commento.

Continua a leggere...

Get This Widget
 

web site counter