Salve a tutti “Amici”, mi scuso con chi ha aspettato il mio post la settimana scorsa, ma purtroppo vari impegni soprattutto universitari mi hanno impedito di aggiornarvi.
Parliamo adesso della quinta puntata del serale che come novità principale ha subito un cambiamento nel palinsesto infatti la trasmissione non verrà più trasmessa la Domenica, ma il mercoledì dando filo da torcere alla concorrenza RAI.
Tornando al serale si sono svolte 5 prove più il musical, dove a seguito di ogni prova non sono mancate le dure critiche e le liti dei e tra i professori… per non parlare del gesto poco felice del professionista Iancu che ironicamente ha regalato un corno alla ballerina Giulia che l’aveva accusato di “buttare il malocchio” e in effetti dalla faccia che si ritrova il povero Iancu è facile pensarlo.
Della puntata ricordiamo anche una giovane Celentano in una sua esibizione dove non dimostrava affatto tutto questo talento che ostenta continuamente e che cerca nei suoi allievi.
Alla fine delle prove con il verdetto finale finisce la scia di vittoria blu, infatti stavolta a trionfare sono i bianchi, che come primo nome scelgono il ballerino avversario Gennaro che si trova ultimo in classifica e che tra l’altro non viene graziato neanche dai professori ed è così costretto a lasciare con molta amarezza la scuola!
“Amici un saluto a tutti dalla vostra Amica Kicca” ... alla prossima. ~
6 mar 2008
e-tv> “Amici” cambia giorno e cambia squadra vincente!
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
0 commenti:
Posta un commento