07 mar 2008

e-sport> 27° giornata di serie A


Salve a tutti eccoci tornati con la rubrica dedicata alla serie A, che giunta alla 27° giornata ci regalerà un weekend davvero interessante sia per quanto riguarda la zona retrocessione sia per quella champions e scudetto visto che la Roma è a -6 dalla capolista...

Anche se noi siamo rimasti fermi per 2 giornate, il campionato è andato avanti e nel frattempo sono cambiate molte posizioni di classifica, si è riaperto, almeno in parte, il campionato con la prima sconfitta in campionato dell'Inter nel corso dell'ultima giornata così come la juve, che perdendo con la Fiorentina ha accorciato la classifica per la corsa al 3°posto mentre nella zona "calda" troviamo una serie di squadre tra cui il Catania che è stato risucchiato al terzultimo posto in piena zona retrocessione.
Passando alle partite di questa settimana vediamo che nei due anticipi di sabato si scontreranno alle 18 Inter-Reggina, mentre alle 20.30 Palermo-Udinese.

Ecco nel dettaglio il quadro completo della 27° giornata di serie A:
Inter-Reggina
Palermo-Udinese
Catania-Cagliari
Empoli-Milan
Lazio-Livorno
Napoli-Roma
Parma-Sampdoria
Siena-Fiorentina
Torino-Atalanta
Genoa-Juventus

Tra gli incontri da tenere particolarmente in considerazione vi è sicuramente Catania-Cagliari adesso più che mai sfida salvezza, Empoli-Milan con i rossoneri che dopo l'uscita dalla champions hanno solo l'obiettivo del 4° posto, Napoli-Roma con i giallorossi impegnati contro la squadra che è riuscita a fermare l'Inter, il derby toscano Siena-Fiorentina con i viola vincenti nell'andata degli ottavi di uefa e sempre agganciati al 4° posto in classifica,infine il posticipo di domenica sera Genoa-Juventus nel quale le due squadre con molta probabilità ci faranno assistere ad una partita entusiasmante!
da SAPRIO è tutto...alla prossima...~




Continua a leggere...

06 mar 2008

e-tv> “Amici” cambia giorno e cambia squadra vincente!


Salve a tutti “Amici”, mi scuso con chi ha aspettato il mio post la settimana scorsa, ma purtroppo vari impegni soprattutto universitari mi hanno impedito di aggiornarvi.
Parliamo adesso della quinta puntata del serale che come novità principale ha subito un cambiamento nel palinsesto infatti la trasmissione non verrà più trasmessa la Domenica, ma il mercoledì dando filo da torcere alla concorrenza RAI.

Tornando al serale si sono svolte 5 prove più il musical, dove a seguito di ogni prova non sono mancate le dure critiche e le liti dei e tra i professori… per non parlare del gesto poco felice del professionista Iancu che ironicamente ha regalato un corno alla ballerina Giulia che l’aveva accusato di “buttare il malocchio” e in effetti dalla faccia che si ritrova il povero Iancu è facile pensarlo.

Della puntata ricordiamo anche una giovane Celentano in una sua esibizione dove non dimostrava affatto tutto questo talento che ostenta continuamente e che cerca nei suoi allievi.
Alla fine delle prove con il verdetto finale finisce la scia di vittoria blu, infatti stavolta a trionfare sono i bianchi, che come primo nome scelgono il ballerino avversario Gennaro che si trova ultimo in classifica e che tra l’altro non viene graziato neanche dai professori ed è così costretto a lasciare con molta amarezza la scuola!

“Amici un saluto a tutti dalla vostra Amica Kicca” ... alla prossima. ~


Continua a leggere...

Get This Widget
 

web site counter