1 feb 2008

e-sport> Serie A: La seconda di ritorno!


Da oggi parte una nuova rubrica, aggiornata ogni Venerdì, con un nuovo collaboratore, SAPRIO, dedicata al calcio nostrano ovvero la serie A! Ieri, in serata, per chi non lo sapesse, si è chiuso il cosiddetto “mercato di riparazione” che in realtà non ha regalato grandi colpi ma tante movimentazioni!

Intanto domani è già campionato e ad aprire le danze della 2° giornata di ritorno sono Palermo vs Livorno nell’anticipo delle 18, in serata invece alle 20.30 saranno Napoli vs Udinese a darsi battaglia.
Ecco qui tutte le partite che si disputeranno domenica 03-02-08 alle 15 nei vari campi di serie A:
Genoa - Catania
Inter - Empoli
Juventus - Cagliari
Lazio - Sampdoria
Parma - Atalanta
Reggina - Torino
Siena - Roma
Fiorentina - Milan

Da rilevare tra le partite più importanti la trasferta del Catania a Genova che dopo la bella prova di mercoledì in coppa, che proietta la squadra etnea in semifinale, è chiamata al difficile impegno contro la squadra dei “grifoni”. Altra sfida salvezza è sicuramente Reggina –Torino che potranno mettere in campo i nuovi arrivati Brienza e Makinwa da un lato mentre dall’altro Diana e Pisano.
Impegni non difficili almeno sulla carta per le grandi Inter , Juve e Roma mentre il match clow della giornata è sicuramente Fiorentina – Milan, quest’ultimo si presenterà al Franchi col vecchio schema ad albero di natale con Gilardino unica punta e il giovanissimo Pato alla sua prima panchina! Alla prossima .... ~

6 commenti:

Anonimo ha detto...

credo che le squadre che hanno giocato in settimana in coppa italia pagheranno la fatica , vedo arduo un risultato positivo del catania a Genova e non mi meraviglierei se l'inter cedesse altri due punti alle dirette inseguitrici , i cali di concentrazione sono dietro l'angolo , ps vorrei ogni venerdi' la schedina di saprio della serie A

Anonimo ha detto...

Io credo che nn appena il Catania incontrerà la magica Roma,nn farà altro che versare lacrime di sconfitta..Condoglianze per i catanesi..

Anonimo ha detto...

cmq sia e ovunque sia sempre FORZA CATANIA......sperando ke vinciamo la coppa italia e ke raggingeremo grandi traguardi nn sl in qst campionato ma SEMPRE!!!!! w catania...!!! P.S. il Genoa nn avrà scampo..

Anonimo ha detto...

Il peso della coppa italia si sentirà nella prossima giornata di campionato,ma da parte del Catania nn mancherà la forza e la grinta x ben figurare.Il Catania nn sarà una squadra da prima in classifica nel campionato italiano,ma è una squadra imprevedibile,quindi la Roma fara bene a tenersi le kiappe con entrambi le mani.Sempre forza catania

Anonimo ha detto...

Abbastanza simpatica la posta di Saprio,spero di poter leggere ogni settimana il calendario di serie A accompagnato dai suoi commenti dettagliati e completi riguardante ogni squadra,come questa seconda di ritorno.Sono daccordo con lui con le previsioni calcistiche di domenica.P.S:siccome il genova mi fà antipatia,spero di poter vedere una vittoria da parte del Catania.

Anonimo ha detto...

ke dire?? qst blog è davvero carino e ben organizzato, d'altra parte il suo cretore nn è da meno! :-)i miei complimenti anke al creatore della pag sportiva Saprio molto professionale neanke sandro piccinini... cmq Forza catania! e se vi interessa "Amici" guardate il mio post! ciao ciao!

Get This Widget
 

web site counter