6 feb 2008

e-tv> Flop .... or NOT?


Parliamo oggi di ciò che stà accadendo in queti ultimi giorni in tv e di cosa accadrà nei prossimi mesi ...
I casi più eclatanti da segnalare sono due,(per leggere tutto l'articolo clicca su continua) ...

... primo il flop del nuovo varietà di Rai Uno " Uomo & Gentiluomo", cancellato dal palinsesto dopo appena due puntate delle 7-8 previste, a decretare la chiusura anticipata di queto nuovo format, è stato sempre lui il 're Auditel', infatti pochi sono stati gli ascolti della prima puntata quasi 4 milioni, ma disastrosi quelli della seconda con il 13% di share, che se paragonato con il 33% di share ottenuto dalla fiction " I Cesaroni 2 " su Canale 5, si capisce come la decisione di chiudere battenti fosse la più logica. A prendere il posto di Uomo & Gentiluomo sarà Pupo con il suo " Chi fermerà la musica", testato qualche mese fà con una puntata zero ...


Secondo caso invece, sono gli ascolti in caduta, del grande fratello, il quale nella serata di lunedì è stato battuto dall'ultima puntata della validissima fiction in onda su rai uno, "Un caso di coscienza 3" ... gli autori del programma penso correranno ai ripari rendendo il reality un pò più frizzante, in questo, sono stati
"aiutati" dal tempo, infatti sulla casa si è abbattuta una tempesta di vento e grandine, che ha danneggiato l'appartamento della famiglia siciliana, e penso che questo inatteso inconveniente farà aumentare un pò gli ascolti, cmq il reality resta ancora on air (purtroppo).
Le novità in casa rai per i prossimi mesi sono diverse, tra le quali, la fiction dedicata a Caravaggio, il quiz "Alta Tensione" che sostituirà L'Eredità, il ritorno dei Raccomandati, sempre con Carlo Conti, altri progetti ancora top secret dovrebbero segnare il ritorno in rai del trio(Solenghi, Lopez, Marchesini), Gigi Proietti, Giorgio Panariello; su rai due attesissimo è il debuto del talent show X-Factor, il format canoro importato dall'Inghilterra. Molte le novità ma saranno dei flop ... or NOT?
I commenti sono sempre ben accetti ... alla prossima. ~

1 commenti:

Anonimo ha detto...

Spero che finalmente, grazie agli ascolti in picchiata, abbiano capito che con questi reality hanno proprio stufato!!! Spero li cancellino dai palinsesti!!!

Get This Widget
 

web site counter